Calcio a 5 B, Cesena, Russi e Dozzese nel girone B

Sono stati comunicati i gironi per la Serie B stagione 2021/22, che tra le romagnole comprende Futsal Cesena, Russi e Dozzese. Le romagnole sono state inserite in un girone B che comprende 9 emiliano-romagnole, due liguri e una squadra trentina.
Da segnalare la presenza della corazzata Olimpia Reggio Emilia, formazione di spessore con giocatori importanti e struttura di categoria superiore, candidata numero uno alla vittoria finale. Ci sarà anche il Pro Patria San Felice, squadra che la stagione scorsa è stata eliminata ai play-off promozione dall’Ascoli e che ha appena acquistato Alan Salles, un ex molto ben voluto a Cesena: anche loro lotteranno per vittoria finale. Ci sarà poi anche Aposa, dove il dg Matera, oltre a mister Carobbi, ha portato cinque ex cesenati protagonisti dell’ultima stagione: i baby Ansaloni e Pieri, il portierone Paciaroni, Spada e Pritoni.
Completano il lotto delle squadre dell’Emilia-Romagna il Fossolo (con tanti giocatori di esperienza che hanno spesso fatto la fortuna delle squadre in cui hanno militato, Pittella su tutti), il Sant’Agata (squadra costruita con intelligenza), la Futsal Sassuolo all’esordio nel futsal nazionale (avrà dalla sua molto entusiasmo). Le due compagini liguri saranno Chiavari e Lavagna (Ge). Infine il Rovereto, formazione molto organizzata e con giocatori di altissima qualità, rappresenterà il Trentino Alto Adige.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui