Cagnoloni in cerca di amore

Tre cani che non vedono l’ora di uscire dal box e trovare una famiglia, soprattutto a Natale. Alex è un fantastico meticcio tra Husky e pastore peserà sui 25-30 kg, ha un carattere dolcissimo, rispettoso, non vede l’ora di uscire dal rifugio. I suoi occhi cercano sempre un modo per entrare in contatto con le persone, è intelligente, ti guarda perché vuole capirti e farti felice. E’ un cane fantastico, ti guarda e ti chiede “dimmi che sei te” con un’anima che non tutti trasmettono. E fa capire che quello sarà solo l’inizio di ciò che saprà darvi. Due dei suoi fratelli hanno avuto la fortuna di essere adottati e ora speriamo che arrivi anche per lui una famiglia, se lo merita. E’ vaccinato, sterilizzato, chippato, sverminato, test leihsmania negativo, gode di ottima salute. Per informazioni: Jenni al 329.9218228 (lasciate un messaggio su whatsapp e sarete ricontattati).

Spike ha solo due anni e i suoi occhi profondi nascondono la paura di rimanere solo, infatti soffre molto la solitudine e quello che desidera di più al mondo è essere adottato. Per questo tenta sempre di attirare l’attenzione delle persone, apparendo a volte agitato e trepidante, ma è il suo modo per chiedere attenzioni e cercare di realizzare il suo sogno. Trascorsi i primi momenti poi Spike si tranquillizza e si gode le coccole e le carezze che adora, ama anche passeggiare e condividere momenti di gioco e spensieratezza. Dopo un periodo buio e senza amore aspetta l’alba di ogni nuovo giorno con la speranza che porti via la malinconia e sia l’inizio di una nuova vita. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Poi c’è Starsky che ha uno sguardo buono, puro e pieno di speranza. Ha solo 3 anni, ma avrebbe già validi motivi per non fidarsi più delle persone ed invece Starsky le adora e cerca continuamente la loro compagnia e le loro attenzioni. La sua coda esprime gioia incondizionata quando riceve una carezza o un complimento e aspetta fiducioso di uscire dal box sperando di non farvi più ritorno per raggiungere la sua nuova casa. Purtroppo poi rimane deluso quando capisce che dovrà passare un altro giorno in attesa di una famiglia. Non deludiamo, venite a conoscerlo al Rifugio Apas (0549-996326).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui