Bunge annuncia nuove posizioni lavorative aperte a Porto Corsini

Ravenna

Aperte le selezioni online per individuare i candidate/i da inserire in due posizioni chiave presso Bunge, azienda leader mondiale nel settore agroalimentare che gestisce due stabilimenti a Porto Corsini (Ravenna). Bunge è un’azienda che promuove un ambiente di lavoro inclusivo, che offre l'opportunità di lavorare con l'obiettivo di mettere in contatto gli agricoltori e i consumatori per fornire alimenti, mangimi e combustibili essenziali in tutto il mondo. L'azienda si sta concentrando sulla promozione della diversità e dell'inclusione nel settore e sta adottando misure pratiche per attrarre persone con competenze e punti di vista diversi, che desiderano intraprendere una carriera nel settore alimentare e agricolo.

In Italia, Bunge impiega più di 300 persone tra lavoratori diretti e indiretti e negli ultimi anni ha realizzato importanti investimenti, con l'obiettivo di continuare a contribuire allo sviluppo economico e sociale della comunità, degli agricoltori locali e dell'ambiente. Su scala globale, l'azienda conta più di 23.000 dipendenti, opera in oltre 40 Paesi del mondo e offre un'ampia gamma di opportunità di carriera e di crescita e sviluppo professionale. Entrare a far parte di Bunge significa entrare a far parte di un'azienda globale consolidata, leader mondiale nella lavorazione dei semi oleosi e leader nella produzione e fornitura di oli e grassi vegetali speciali.

Le posizioni attualmente aperte sono: Process Engineer: l’obiettivo principale di questo ruolo è quello di comprendere il flusso del processo produttivo per poter controllare la produzione. Ogni giorno sarà impegnato nella realizzazione, nell'aggiornamento e nell'applicazione delle SOP e nella formazione degli operatori dell'impianto. Ricerchiamo un candidato proattivo, disposto a dimostrare la propria disponibilità, presenza e voglia di imparare e crescere. Project Engineer: la figura verrà inserita nel team tecnico di impianti di Bunge di Porto Corsini, e si occuperà della definizione dello scopo del progetto, dell’esecuzione e della messa in servizio dei progetti, della preparazione dei documenti di progetto e dei permessi di lavoro. Per tutti i progetti è richiesta la preparazione e la revisione delle specifiche per la RFQ (richiesta di offerta da parte dei fornitori), rispetto agli standard di Bunge. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: Jobs.Bunge.com.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui