Boncellino, incidente: gravissimo 22enne

Spaventoso incidente ieri pomeriggio, poco dopo le 17, sulla strada provinciale 8 “Naviglio”, a circa 500 metri dallo svincolo per il ponte che porta a Boncellino: per cause ancora in corso di accertamento, un furgone di un corriere espresso si è scontrato frontalmente con una Peugeot Clio a bordo della quale stava viaggiando un 22enne del posto.

Violentissimo l’impatto, nel quale ad avere la peggio è stata l’auto condotta dal ragazzo classe 2001: quest’ultimo è infatti rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco da Lugo per estrarlo dalla lamiere. Immediato anche l’intervento del 118, portatosi sul posto con ambulanza e automedica: le condizioni del 22enne hanno però reso necessario il trasporto all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato portato in elicottero con codice di massima gravità. Ferito anche il giovane alla guida del furgone, che è stato portato in ospedale a Lugo con codice di media gravità.

Le dinamiche del sinistro sono al vaglio della Polizia locale dell’Unione della Bassa Romagna, intervenuta sul posto per i rilievi e la gestione del traffico.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui