C’è grande attesa per il ritorno a Imola del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike, che sarà di scena all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari nel weekend 14-16 luglio, settimo round della stagione 2023.
Oggi il campionato vede grandi protagonisti Alvaro Bautista (Ducati), campione del mondo in carica, Jonathan Rea (Kawasaki), sei volte iridato e vincitore di entrambe le gare nel 2019, il talento turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha), per un inizio di mondiale che ha visto indiscusso leader lo spagnolo della Rossa di Borgo Panigale, che si è però dovuto impegnare a fondo per tenere a bada i due coriacei avversari. Senza dimenticare gli altri italiani al via, Andrea Locatelli (Yamaha), Axel Bassani (Ducati), Danilo Petrucci (Ducati) e Lorenzo Baldassarri (Yamaha), decisi a ritagliarsi un ruolo da protagonisti sulla pista di casa.
Un duello che si ripeterà sicuramente a Imola, e per non perdere questo fantastico evento motoristico dalla data di giovedì 11 maggio sarà aperta la prevendita del Prometeon Italian Round. I biglietti sono acquistabili esclusivamente sul sito www.ticketone.it e nei centri autorizzati Ticketone.