Bianca è rimasta sola e ha bisogno di coccole

Cerca una persona amorevole che la faccia sentire un amato membro della famiglia. Parliamo di Bianca, dolcissima gattina adulta che ha dovuto dire addio alla sua compagna umana per problemi a lei estranei. Docile e amorevole, questa splendida micia dal folto manto semilungo, fino a qualche settimana fa, viveva all’interno di un appartamento.

La dolcezza del suo carattere testimonia l’amore con il quale è stata cresciuta. Bianca non sfodera mai le unghie per graffiare nemmeno chi non conosce ed è amorevole tanto con le persone quanto con i suoi simili. Si striscia, delicata e sinuosa, a chiunque le sia a portata di zampa per convincere chi ha difronte a ricoprirla di coccole. Educata in casa, è a suo agio tra le quattro mura domestiche dov’è cresciuta.

Non è assolutamente la micia adatta per chi cerca un felino al quale permettere di uscire di casa. Il fatto che non conosca minimamente l’ambiente esterno non è l’unico motivo. Il manto candido, infatti, la espone al rischio di sviluppare facilmente tumori alle orecchie se esposte ai raggi nocivi del sole. Una ragione in più per tenerla all’interno dell’ambiente domestico dove si sente a suo agio e nel quale trova, velocemente, i suoi punti di riferimento.

Anche se non è più una cucciola, Bianca è in perfette condizioni di salute. È stata sempre seguita dal punto di vista veterinario ed è in regola con i vaccini. Da sempre abituata a condividere ciotole e comodi giacigli con i suoi simili, sarebbe dunque la candidata ideale anche per famiglie già composte da altri quattro zampe con i quali non esiterebbe a fraternizzare. Il manto è semilungo ma setoso e non necessita di continue attenzioni. Bianca, infatti sembra non essere portata a sviluppare nodi e, dunque, non sono necessarie intense sessioni di spazzolate. Buonissima, questa gattina è la micia perfetta per chi vive in appartamento ed è alla ricerca di una amorevole amica a quattro zampe con la quale condividere non solo la casa ma la vita intera. Per conoscerla oppure ricevere maggiori dettagli, contattare il 349 5259097 oppure il 333 4695960.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui