Bertinoro, riprendono i lavori alla rete del gas

Archivio

Oggi sono ripresi i lavori di sostituzione della rete gas, e successiva ripavimentazione delle strade interessate, nel centro storico di Bertinoro. I lavori si articoleranno in varie fasi, al fine di consentire il massimo transito possibile nelle vie del centro.

In questa prima fase sarà chiusa Via Roma dal civico 9 al civico 51, pertanto sarà possibile raggiungere Piazza della Libertà transitando da Piazza Guido del Duca e Via Mazzini. Per la parte alta del Centro di Bertinoro – Centro Universitario, piazzetta Novelli, carabinieri, si dovrà seguire il percorso – Via Cellaimo, Via Cavour, Via Colombarone, Via S. Allende, Via Cantalupo, Largo Cairoli, Via del Soccorso.

Nella seconda fase, i lavori interesseranno anche l'accesso a Piazza Guido del Duca, per cui non si potrà più transitare in Via Mazzini, ma sarà possibile transitare su Via Roma con restringimento della carreggiata, per cui si potrà raggiungere, transitando in Via Roma, il Centro di Bertinoro inclusa Piazza della Libertà.

Una terza fase dovrà prevedere la chiusura di tutta Via Roma, pertanto l'accesso al centro di Bertinoro, inclusa Piazza della Libertà, potrà avvenire solo dal percorso - Via Cellaimo, Via Cavour, Via Colombarone, Via S. Allende, Via Cantalupo, Largo Cairoli, Via del Soccorso. Ogni fase avrà una durata di circa tre settimane. La conclusione dei lavori è prevista per il 7 dicembre, fatti salvi gli mprevisti possibili in opere di scavo e legati alle condizioni meteorologiche.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui