Bertinoro, morte improvvisa del manager Stefano Serafini

Cesena

E' improvvisamente scomparso Stefano Serafini, noto imprenditore di 58 anni residente a Bertinoro, che lascia la moglie Orietta e la figlia Giorgia. Molto conosciuto nel territorio cesenate e nel forlivese, il professore Stefano Serafini era uno stimato manager aziendale, docente universitario internazionale, brillante studente prossimo alla seconda laurea, filantropo e socio della prestigiosa Accademia dei Benigni, nonché membro del Rotary.

Al cordoglio della famiglia si uniscono gli amici, i dirigenti, il corpo docenti e l'Ass. La Cometa dei genitori delle Scuole la Nave, frequentate dalla figlia, i membri dell’Ass. Compagnia delle Opere di cui era socio e il circolo Scacchistico Forlivese con il quale collaborò attivamente in numerose iniziative culturali e divulgative.

Il cordoglio di Bertinoro

Così in una nota la sindaca di Bertinoro Gessica Allegni: "“Una notizia che lascia senza parole e dispiace enormemente. Avevo conosciuto meglio il prof. Serafini, cittadino di Bertinoro, nell'ultimo anno, in occasione del suo ingresso nell'Accademia dei Benigni. Il prof. Serafini era una persona di cultura, dai modi gentili e con cui ogni opportunità di confronto era piacevole e arricchente. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui