Bellaria, torna Roby Puma a grande richiesta

Spettacoli

Torna a grande richiesta il film documentario omaggio alla città di Bellaria Igea Marina, a un suo personaggio e a un suo regista: "Roby Puma - L'artista Tremendo" di Alessio Fattori. Cantante, poeta, musicista, scultore e comico trasformista, anche artista tremendo, Roby Puma resta una figura mitica per Bellaria, che lo ha perso nel 2015. Per oltre trent’anni è stato una presenza immancabile sulle spiagge, nelle strade e nei locali di Bellaria Igea Marina, luoghi che sceglieva come palco estemporaneo per le sue performance. Cercava il contatto con le persone e donava momenti esilaranti a tuti, cittadini e turisti bellariesi.
Questo documentario è l'omaggio al Puma, nella vita Roberto Zanzani, di Alessio Fattori, regista bellariese che lo ha ricercato tra testimonianze, materiali audio e video inediti.

Il film è stato presentato questa estate in anteprima al 39° Bellaria Film Festival e, se te lo sei perso, questa è una buona occasione per recuperarlo! L'ingresso alla proiezione, domenica 5 dicembre al teatro Astra (ore 21.15) è gratuito, fino esaurimento posti. È consigliata la prenotazione scrivendo all'email: aps.quattroterzi@gmail.com.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui