Bellaria, incidente: Adriatica bloccata da un camion VIDEO GALLERY

Una mattinata problematica per le basse temperature e gli incidenti stradali in Romagna, con due incidenti sull'Adiratica. Il traffico è tornato a scorrere regolarmente solo dopo le 13.

Fin dal primo mattino, sulla strada statale 16 è stato provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto in corrispondenza del km 180, nel territorio di Bellaria, a causa dell’incidente autonomo di un mezzo pesante.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione. L'incidente si è verificato poco dopo le 7, quanndo un Tir che procedeva in direzione sud si è intraversato, bloccando le due corsie di marcia. Non si segnalano problemi al conducente, ma le ripercussioni sul traffico sono pesanti. E' stato chiuso anche il tratto in direzione nord per agevolare l'intervento delle squadre di soccorso. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e la polizia municipale di Bellaria.

Un altro incidente in corsia nord

Qualche ora dopo, nella stessa arteria si sono verificati nuovi disagi a causa di un tamponamento tra due veicoli nei pressi del km 189,500. Per chi viaggia in direzione nord è disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Igea Marina. Per chi viaggia in direzione sud permane l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Mauro Pascoli.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui