Bellaria, arrestato spacciatore: aveva 7 cellulari e 9 orologi

I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, hanno tratto in arresto un uomo straniero, 56enne per presunta attività di spaccio.

L'uomo, infatti, è stato notato cedere una dose di stupefacente ad un terzo uomo, identificato e segnalato alla Prefettura di Rimini per uso personale di stupefacenti; i militari subito intervenuti controllando il presunto spacciatore, lo hanno trovato in possesso di 3 tipologie differenti di sostanze (hashish, cocaina e marijuana).

L’attività però è stata approfondita tramite una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire beni di dubbia provenienza e sul quale saranno svolti ulteriori accertamenti per verificarne se il possesso era giustificato ovvero possano essere di verosimile provenienza illecita, consistenti in 7 cellulari, 4 macchine fotografiche e 9 orologi da uomo e da donna. Il presunto spacciatore è stato tratto in tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini-Principale in attesa del giudizio per direttissima.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui