Bellaria-Igea Marina, dal 13 al 19 giugno la settimana dei bambini – GALLERY

A partire da oggi, lunedì 13 giugno, Bellaria-Igea Marina presenta “La Settimana dei bambini”, un’intera settimana dedicata al divertimento dei più piccoli con eventi gratuiti nei centri pedonali della città (Viale Ennio – Viale P. Guidi).

I bambini potranno incontrare supereroi e principesse; i personaggi di Ghostbuster e Star Wars; partecipare a giochi per tutta la famiglia a tema Harry Potter o Pokémon, oppure assistere a combattimenti tra vichinghi e pirati, o ancora ammirare abiti settecenteschi in sfilata. Ad arricchire l’atmosfera anche dei gonfiabili. Da lunedì 13 a venerdì 17, anche le spiagge accoglieranno spettacoli di giocoleria, equilibrismo e animazione con Omar Biasini e Gera Circus in quattro appuntamenti giornalieri: ore 11 presso gli stabilimenti balneari 16 e 60 e alle 17 agli stabilimenti 39 e 90.
A conclusione della settimana, il Palazzo del Turismo (Via L. Da Vinci, 2) ospita l’evento a ingresso gratuito “Mattoncini a Bellaria-Igea Marina”, che prevede un’esposizione di opere realizzate con i mattoncini della Lego: gli orari programmati sono sabato 18 giugno dalle 15 alle 22 e domenica 19 giugno dalle 10 alle 19.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui