Bellaria Igea Marina, “Bay Fest” spostato al 2022

BELLARIA IGEA MARINA. Il Covid ferma anche il Bay Fest. Hub Music Factory & LP Rock Events sono costantemente al lavoro per l’evento più importante sul territorio italiano per quanto riguarda il punk e l’hardcore, ma in questi mesi, come per tutti, la programmazione degli show dal vivo è in continuo cambiamento e anche i programmi del Bay Fest sono necessariamente dovuti cambiare a causa del protrarsi della pandemia globale. “Oggi annunciamo lo spostamento del Bay Fest al 2022, toccherà attendere, ma non troppo, per capire quale sarà la prossima line-up e quali protagonisti del punk-rock mondiale passeranno da Bellaria”, dicono gli organizzatori.

Ma non è tutto: quest’estate Bay Fest non ha intenzione di fermarsi e a breve verranno annunciate delle gustose “perle” per questa stagione estiva 2021, per attenuare la voglia di tutti, oramai incontenibile, di cantare e ballare nel mosh pit….

“Una voglia di concerti e di attività dal vivo che nel 2019 ha dovuto bloccarsi – continuano – intaccando l’ecosistema fatto di artisti, luoghi, venditori di biglietti, società di produzione e addetti ai lavori, abbiamo assistito al silenzio dei locali di musica dal vivo a fronte di un aumento di oltre l’80% di canali streaming di You Tube e lo  sdoganamento di altri spazi virali come Twitch. Tutte occasioni ottime come panacea per questo strambo periodo ma sappiamo benissimo che il ritorno alla musica dal vivo è uno degli elementi fondamentali della nostra quotidianità nonché parte importante dell’ordine sociale naturale degli uomini e delle donne degli anni 2000: la socialità sta alla base dei desideri di tutti. Nelle prossime settimane quindi annunceremo le novità riguardo al cast e calendario completo del Bay Fest 2022 ma diffonderemo anche le prime informazioni sui progetti previsti per l’imminente estate”. Per informazioni  www.bayfest.it    &  www.hubmusicfactory.com

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui