Bella, Gioia e Nicole cercano una casa

Tre cani belli quanto sfortunati cercano una svolta nella loro vita fatta finora di tristezze e restrizioni. Parliamo di Bella, Gioia e Nicole. Bella di nome e di fatto è arrivata in stallo in Romagna dal sud, portata via da uno dei tanti canili dove i cani non hanno alcuna visibilità e possibilità di essere adottati. Bella è timida con chi non conosce all’inizio ma poi si scioglie come neve al sole. Si predilige un adozione in una famiglia dove c’è già un cane e un giardino. È dolce e remissiva, pesa solo 20 chili, è vaccinata e sterilizzata. Per informazioni mandare un messaggio su WhatsApp al 347.4343982.

Gioia è una splendida cucciola di circa 3 mesi, recuperata vagante in campagna con la sorellina e probabilmente il frutto di qualche cucciolata casalinga non desiderata. Fortunatamente sono state soccorse in tempo e ora mentre la sorellina è stata felicemente adottata, Gioia è alla ricerca di una famiglia consapevole e amorevole che si occupi di lei per sempre. È una futura taglie media e sarà previsto l’obbligo di sterilizzazione. Per info Apas (0549-996326) tutti i giorni dalle 8.00 alle 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Infine c’è Nicole, 3 anni, è arrivata al canile dopo alcune disavventure, ma nonostante tutto non ha perso la sua allegria e la sua voglia di vivere. Aspetta con impazienza i momenti trascorsi insieme agli addetti e ai volontari, ma come tutte le cose belle durano troppo poco per lei che ha bisogno di tanto affetto e comprensione. Il suo desiderio più grande è varcare la porta di una bella famiglia che la accolga e con cui condividere finalmente la felicità delle cose semplici come una carezza e una bella passeggiata. L’amicizia colora i momenti più bui e Nicole merita di incontrare un amico che le dia finalmente l’opportunità di ricevere tutto l’amore che merita. Per info Apas (0549-996326).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui