Beach Volley, a Cervia a fine maggio ecco il Beach Pro Tour Futures

La CEV ha ufficializzato, 10 nuovi appuntamenti del Beach Pro Tour “Futures”. Come noto, il circuito del Beach Pro Tour 2022 è il più importante al mondo per la disciplina, al quale parteciperanno i migliori atleti al mondo in base alla propria posizione nel ranking mondiale.

Tra le tappe futures in programma quest’anno, il Fantini Club di Cervia che, dopo il torneo dello scorso settembre, che ha visto vincere nel tabellone femminile la coppia composta da Chiara They e Sara Breidenbach e nel tabellone maschile Jakob Windisch e Samuele Cottafava, ospiterà dal 26 al 29 maggio un nuovo appuntamento di beach volley internazionale. Il livello “Future”, secondo Volleyball World, permetterà alle città ospitanti come Cervia, di sviluppare la disciplina nei rispettivi Paesi ed ai giovani beachers di accumulare punti importanti per partecipare alle fasi finali.

Ci sarà la possibilità di seguire i match conclusivi in diretta streaming sulla piattaforma web volleyballworld.tv, sul sito Fantini Club alla pagina Fantini Club LIVE e su piattaforma OA Sport che sarà media partner dell’evento.

Quattro giorni di gare a coppie con la partecipazione dei migliori atleti presenti sulla scena internazionale, 128 atleti coinvolti, provenienti da oltre 30 nazioni diverse, che andranno a comporre un tabellone maschile ed uno femminile che si svilupperà con il seguente programma:

  • Giovedì 26 Maggio: Torneo di qualificazione dalle 8.30 alle 19.30
  • Venerdì 27 Maggio: Tabellone ad eliminazione dalle 8.30 alle 19.00
  • Sabato 28 Maggio: Ottavi e Quarti di finale dalle 8.30 alle 20.00
  • Domenica 29 Maggio: Semi-finali dalle 9.00 alle 13.00

Finali 1°-2° e 3°-4° posto dalle 14.30 A seguire premiazioni.

L’ingresso sarà libero per tutti i giorni di gara.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui