Basket, via agli abbonamenti per l’Andrea Costa Imola

Basket, via agli abbonamenti per l'Andrea Costa Imola
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

IMOLA. Si apre ufficialmente oggi la campagna abbonamenti alla Serie A2 Old Wild West 2019/2020. Lo slogan realizzato dal Responsabile Marketing Biancorosso, Alex Petrilli, con il supporto grafico delle Grafiche Baroncini, è “Imola – Amala”, in cui le due parole si sovrappongono, formando un binomio/unione, grazie ad un pallone da basket e due A (che rappresentano, appunto, la “A2”).

La grande novità riguarda il benefit per i primi cento abbonati, a cui 
verrà dato in omaggio l’ingresso gratuito per la prima partita casalinga 
della Supercoppa 2019/2020.

Per tutto il mese di luglio, invece, sconto del 10% per chi rinnova il 
vecchio abbonamento, mentre per confermare il proprio posto nel settore 
parterre, c’è tempo solo fino a Lunedì 8 luglio 2019.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *