Basket, via agli abbonamenti per l’Andrea Costa Imola

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

IMOLA. Si apre ufficialmente oggi la campagna abbonamenti alla Serie A2 Old Wild West 2019/2020. Lo slogan realizzato dal Responsabile Marketing Biancorosso, Alex Petrilli, con il supporto grafico delle Grafiche Baroncini, è “Imola – Amala”, in cui le due parole si sovrappongono, formando un binomio/unione, grazie ad un pallone da basket e due A (che rappresentano, appunto, la “A2”).

La grande novità riguarda il benefit per i primi cento abbonati, a cui 
verrà dato in omaggio l’ingresso gratuito per la prima partita casalinga 
della Supercoppa 2019/2020.

Per tutto il mese di luglio, invece, sconto del 10% per chi rinnova il 
vecchio abbonamento, mentre per confermare il proprio posto nel settore 
parterre, c’è tempo solo fino a Lunedì 8 luglio 2019.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *