Basket, Luca Chiadini entra nello staff della Nuova Virtus Cesena

Tempo di andare in vacanza, ma anche tempo di programmare la stagione  2021/2022 per la sezione basket . In attesa di conoscere eventuali restrizioni, regole e disposizioni per la ripresa dei campionati senior e giovanili, la Nuova Virtus Cesena ha presenato le conferme e le  novità del proprio staff. Fabio Lisoni, colonna portante della società è alla guida, per l’ottavo anno consecutivo, della prima squadra che parteciperà al campionato di serie C affiancato da Mara Fullin nel ruolo di assistente allenatrice.

“Lavori in corso” per la prima squadra che potrà contare sulla riconferma dell’organico della passata stagione e, grazie alla collaborazione con la società Basket Cervia Cesenatico, su alcune atlete classe  2003 – 2004 che potranno allenarsi a Cesena e ritagliarsi minuti importanti.

Settore giovanile

Per quanto riguarda le formazioni under 14, under 15 e under 17 la guida sarà affidata al nuovo coach forlivese Luca Chiadini. Nel suo curriculum tanta esperienza nel settore giovanile (già responsabile di settori giovanili a Fulgor Forlì, Libertas femminile Forlì, Aics Forlì, Basketball Morciano, Basket Faenza, allenatore e collaboratore Misano Pirates ). Chiadini è stato capo-allenatore in diverse squadre senior della Romagna nonché ex giocatore di Libertas Forlì ( serie A ) e Fulgor Forlì. Gli assistenti nel settore giovanile saranno Ivana Donadel e Luca Cimatti.

L’Under 13 è affidata a Ivana Donadel e Martina Dell’Omo, con una grande sorpresa in arrivo ad arricchire lo staff già composto  da tanti ex atlete ed atleti.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui