Basket donne, Capra Eudora Ravenna super al “Fabbri”

Il ritorno del “Memorial Mario Fabbri”, a distanza di 3 anni, sarà ricordato, ma in negativo, dall’Emilia-Romagna. Le attenuanti non mancano, ma 9 sconfitte, tra Under 15 maschile e femminile, sono un record, probabilmente, che rimarrà nella storia di questo torneo. L’unicità di questa edizione è confermata anche dalla vincitrice del torneo femminile e cioè la selezione Under 17 della Capra Eudora Ravenna, quindi un club, anche se con un’età media decisamente più alta e quindi con maggiore esperienza. Nella finale del torneo maschile il Lazio ha sconfitto la Lombardia per 72-65.

L’Under 15 maschile dell’Emilia Romagna ha chiuso al quarto posto, perdendo anche la “finalina” con la Toscana (66-78). Il tabellino: Sansovini, Gaina 9, Piccinini, Tassani , Capucci 2, Hadzhyev 19, Della Chiesa 6, Cosma, Casali 6, Bonomi 14, Ricci 8, Borzacca 2. All.: Carnaroli.

Ko anche l’Under 15 femminile, sempre contro la Toscana (44-52), inevitabile l’ultimo posto. Il tabellino: Mosconi 13, Pola 9, Bittoni, Magnani, Nako, Lelli 13, Betti, Patelli 4, Chiadini 2, Zacchi, Secchiaroli 3, Giuliani. All. Palmieri.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui