Basket B Supercoppa, domenica torna il derby di Imola

Per la Imola del basket sta per finire un’attesa lunga, durata più di trent’anni, che terminerà domenica 11 settembre alle ore 18.30 quando, al PalaRuggi, si affronteranno Andrea Costa Imola e Virtus Spes Vis Imola. La stracittadina sarà valida per i trentaduesimi di Supercoppa Lnp Old Wild West. Da quel mese di marzo del 1987 (ultimo impegno ufficiale tra le due squadre) sono passati parecchi anni e in città c’è tanta voglia di ritornare a respirare aria di grande basket.

I biglietti e le modalità di accesso

Si potranno acquistare gli ultimi tagliandi rimasti direttamente il giorno della partita presso la biglietteria del PalaRuggi dalle 17. Soltanto dalle 17.30, invece, sarà possibile entrare all’interno del palazzetto. Il costo dei biglietti è di 10 euro per la gradinata e di 20 euro per il parterre. Ingresso, gratuito, invece, per gli Under 16. Sono stati stabiliti due ingressi differenti: i tifosi dell’Andrea Costa entreranno dall’ingresso principale del PalaRuggi mentre i tifosi della Virtus Imola accederanno all’impianto tramite l’ingresso della piscina. Per motivi di ordine pubblico, le due differenti zone verranno transennate.

Andrea Costa senza Barbieri

“Gli esami strumentali sostenuti, in data giovedì 8 settembre 2022, dall’atleta Matteo Barbieri – specifica l’Andrea Costa in una nota – hanno riscontrato una lesione di primo grado al retto femorale.  I tempi di recupero saranno valutati dallo staff medico giorno dopo giorno. L’Andrea Costa dovrà quindi rinunciare al giovane cestista classe 2003 che, per ovvie ragioni, non potrà partecipare alla partita”. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui