Basket B Supercoppa, domenica al Pala Cattani è tempo di Blacks-Tigers

I campioni in carica sono pronti a scendere in campo. I Blacks Faenza esordiranno in Supercoppa, torneo vinto nel 2021, domenica alle 20.30 al PalaCattani contro i Tigers Romagna Cervia, società trasferitasi questa estate da Cesena.

Per la Supercoppa ci sarà una sola tipologia di biglietto dal costo di 5 euro e valido per tutti i settori. Si potrà acquistare on line sul sito LiveTicket. I biglietti sono in vendita anche al PalaCattani dalle 19.30 di domenica.

“La Supercoppa è un torneo che onoreremo al meglio e che sarà importante anche per prepararci al meglio alla prima giornata di campionato – sottolinea il coach faentino Luigi Garelli -. La squadra arriva pronta anche se in piena preparazione fisica, perché la terza settimana di lavoro è sempre quella più dura, dato che poi da quella successiva inizia la parte di scarico.

Non conosciamo bene i Tigers Cervia essendosi radunati più tardi rispetto a molte squadre e avendo giocato una sola amichevole, ma vedendo il roster molto giovane, mi aspetto una squadra che gioca una pallacanestro arrembante correndo per tutto il campo.

Ha giocatori che hanno militato molti anni in B come Brighi, Bracci, Pierucci, play con un buon tiro, Rossi e Tomcic poi ne ha altri meno esperti, ma con talento fisico e tecnico. Abbiamo preparato la partita pensando soprattutto a noi stessi, per mettere in pratica quello che abbiamo provato in queste settimane in attacco e in difesa”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui