Calendari e streaming. Sono tanti gli argomenti in ballo per il mondo dei Cadetti, che entro metà settimana dovrebbero conoscere nei dettagli il calendario della prossima stagione. I ritardi, rispetto alla tabella di marcia, sono dovuti alle difficoltà di incastrare i turni infrasettimanali (specie per chi deve viaggiare molto) con trasferte “su misura” e per questo il software della Lnp sta studiando tre scenari da mettere al vaglio della Fip.

Certe, però, sono almeno le date: inizio della regular season a partire dal 15 novembre e chiusura il 2 maggio, con sette turni infrasettimanali previsti, precisamente il 25 novembre, il 9 dicembre, il 6 gennaio, il 13 gennaio, il 17 febbraio, il 3 marzo e il 14 aprile. Pausa natalizia dal 20 dicembre al 3 gennaio e pasquale dal 28 marzo all’11 aprile.

Una novità importante, solo da ufficializzare, riguarda l’estensione anche alla serie B della proposta streaming on demand: il famoso Lnp pass, disponibile ormai da diverse stagioni per l’A2 (lo scorso anno 67.95 euro per tutto il campionato e 14.95 per la visione mensile) coprirà quindi la B (a iniziare dalla Supercoppa) attraverso il portale Eleven Sports, che garantirà la visione di tutte le partite delle 64 protagoniste del torneo cadetto in modalità live e on demand.

Bozza di Supercoppa

Qualche modifica per il calendario di Supercoppa che vedrà le romagnole nel girone G. Questa la bozza. Domenica 11 ottobre: Imola-Cesena, Faenza-Rimini. Domenica 18: Rimini-Imola, Cesena-Faenza. Domenica 25: Imola-Faenza, Rimini-Cesena.

Argomenti:

B girone A

Lnp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *