Continua il sostegno di Unigrà al Basket Ravenna: alle porte della nuova stagione, l’azienda conselicese – sostenitrice del team dal 2015 – riconferma il proprio impegno al fianco della squadra, ancora una volta con il marchio OraSì.
Nonostante l’alluvione del maggio scorso e i relativi danni che l’hanno fortemente colpita, l’azienda ha ritenuto di proseguire nella sponsorizzazione: uno sforzo che ribadisce lo stretto legame della famiglia Martini, fondatrice e tutt’oggi alla guida di Unigrà, con il territorio ravennate e il suo tessuto sociale.
“OraSì crede nel Basket Ravenna – fa sapere l’azienda – e punta alla sua promozione, contando su una squadra pregevole che possa portare la società ad alti livelli”.
La stagione partirà il 22 agosto prossimo con il raduno; prima amichevole prevista il 2 settembre, mentre a inaugurare gli impegni ufficiali la partita del 12 settembre in Supercoppa. Sarà il marchio OraSì, in quanto main sponsor, a brandizzare le divise dei giocatori e i campi dei palazzetti ravennati, tracciando un fil rouge che collega una delle eccellenze del territorio – il marchio OraSì, tra i leader nel mercato dei prodotti vegetali – a uno dei vessilli dello sport locale ravennate.
Il Basket Ravenna ripartirà dalla Serie B Nazionale, nuova categoria che copre sostanzialmente tutta la penisola e prevede un giocatore straniero. Il Basket Ravenna potrà contare su una formazione giovane e una corposa squadra – tra tecnici, atleti e staff – composta da leve del territorio, a riconferma del suo solido legame con la comunità cittadina.
Le partite della prossima B Nazionale, al via il 1° ottobre, si giocheranno in gran parte al PalaCosta, con le gare di cartello destinate invece al Pala De André.