Basket B, mercoledì 31 il recupero Andrea Costa-RivieraBanca

Si gioocherà mercoledì 31 alle 20.30 al Pala Ruggi il recupero del derby Andrea Costa Imola-RivieraBanca Rimini. A tal proposito, giungono buone notizie dall’infermeria riminese. Dopo la positività emersa al termine del periodo di quarantena, Francesco Bedetti è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato e dunque ora teoricamente a disposizione della squadra. Lo staff medico e la società, però, nell’ottica di guarire l’infortunio al piede che Francesco soffre da diverso tempo, hanno deciso di differenziare il suo lavoro fino a Pasqua: in questo periodo pertanto non sarà in campo nelle partite di campionato e Coppa Italia. 

Dopo una positività che durava da ormai un mese, l’AUSL Romagna ha liberato Filippo Rossi dall’obbligo di quarantena in quanto l’ordinanza della Regione Emilia Romagna che prevedeva l’isolamento anche dopo i 21 giorni di positività non è più in vigore. Rossi ha effettuato in giornata un tampone rapido che ha dato esito negativo, è in buona salute e questa sera sosterrà le visite mediche. Rossi tornerà ad allenarsi in gruppo con la speranza che mercoledì sera possa essere pronto a dare il suo contributo nella trasferta di Firenze.  

Dopo avere recuperato dall’infortunio al gomito, Boris Mladenov non è sceso in campo contro Empoli per problemi di placche sofferti nella scorsa settimana, ma è risultato negativo ad entrambi i tamponi effettuati. Ora sta bene ed è pronto per tornare ad allenarsi con la squadra.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui