Basket B, le amichevoli dei Tigers: domani si parte a Fiorenzuola

Stilato il calendario delle amichevoli precampionato dei Tigers Cesena. Dopo il match di Supercoppa e l’uscita dalla competizione di Mascherpa e compagni, l’area tecnica ha definito le amichevoli che accompagneranno le tigri bianconere alla partita d’esordio del 3 ottobre al PalaRuggi. I bianconeri di coach Tassinari scenderanno in campo mercoledì 15 settembre alle 18:30 a Fiorenzuola, contro le api di coach Galetti. Il 18 settembre alle 18:00 l’unico match casalingo prestagionale, che vedrà i Tigers ospitare la Ozzano dell’ex Chiappelli, ed infine la trasferta contro Bologna Basket 2016 fissata per il 24 settembre, indicativamente alle ore 18:30. Orari e date potranno subire variazioni. In arrivo anche la campagna abbonamenti, ma prima un’altra grande novità che verrà comunicata nei prossimi giorni.

Prosegue intanto la preparazione con il Professor Gilli. Tante anche le sedute facoltative cui prendono parte i giocatori di coach Tassinari, che hanno fornito alcune indicazioni interessanti nella partita di sabato scorso. Questa mattina la squadra, divisa in due gruppi, si allenerà nella sala pesi del Club Ippodromo, dove poi tronerà nel primo pomeriggio per analizzare nella sala video la partita contro Imola. Quindi il trasferimento al Carisport per l’allenamento in vista dell’amichevole di domani a Fiorenzuola.

Giovedì sera 16 settembre invece evento “mondano” post allenamento con l’aperitivo al Nero Sublime. L’appuntamento, per tutti i tifosi, è fissato per le ore 19:30. Sabato infine l’amichevole contro Ozzano per chiudere la settimana.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui