Basket B, l'Andrea Costa rischia di perdere l'under Calabrese: a vuoto il sondaggio dei Tigers

Archivio

Sembra allontanarsi anche l’ala Nicola Calabrese (4.9 punti e 2.5 rimbalzi di media in 17’ a gara) dall’Andrea Costa, che dopo William Wiltshire rischia di perdere un altro degli Under preziosi nella passata stagione. Per l’esterno forlivese inizialmente si era mossa Cesena, “rimbalzata” però dall’agenzia del giocatore causa l’attuale mancanza di un allenatore sulla panchina dei Tigers.
Imola, molto vicina a Tommaso Marangoni e fiduciosa di confermare Wiltshire, ha fatto un mezzo passo indietro su Calabrese e qui si è inserita Ancona, che sembra davvero molto vicina a firmare l’ex Faenza. A proposito di Under ex biancorossi, la guardia 20enne Alessandro Alberti (retrocesso con Montegranaro) potrebbe invece finire ai cugini della Virtus Spes Vis Imola, dove si lavora alla formula 5+5 (under+senior).
Infine l’Andrea Costa ha comunicato ufficialmente ieri la rescissione del contratto con il coach Paolo Moretti, pagando la clausola d’uscita di circa 4mila euro, infatti, il club di via Valeriani ha posto fine al 2+1 che l’allenatore toscano aveva firmato nell’estate 2020. “A coach Moretti vanno i migliori auguri da parte della società per il suo futuro sportivo” recita il comunicato della società biancorossa per la quale, senza ombra di dubbio, l’esperienza con l’ex Pistoia è risultata ampiamente negativa. Sotto tutti i profili.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui