Basket B, il vice Simone Lilli: “Sarà bello vedere tanti tifosi di Faenza a Imola”

È tempo di derby per i Raggisolaris, attesi domenica alle 18 dall’Andrea Costa Imola, in una sfida che promette emozioni. Entrambe le formazioni si presentano in buone condizioni e a rendere la gara ancora più bella sarà la cornice di pubblico, con molti tifosi faentini attesi sugli spalti. Il derby inaugura una settimana molto intensa per i Raggisolaris con ben tre incontri in otto giorni. Mercoledì alle 18 i faentini riceveranno Giulianova, mentre domenica 12, sempre alle 18, saranno a Senigallia.

I biglietti per il settore ospiti (dal costo di 10 euro) si potranno acquistare domenica dalle 16.30 alle biglietterie del Pala Ruggi. Il match sarà anche trasmesso in diretta streaming su LNP Pass.

“Andiamo ad Imola con la consapevolezza dei nostri mezzi – sottolinea Simone Lilli, primo assistente di coach Serra – e dopo la buona prestazione contro Montegranaro dove abbiamo combattuto per quaranta minuti senza mai tirarci indietro. Con l’Andrea Costa occorrerà giocare con ancora più concentrazione e attenzione, perché affronteremo una squadra che esprime una pallacanestro di altissimo livello grazie soprattutto a giocatori come Trapani, Carnovali e Cusenza anche se è tutto il gruppo ad essere di valore come sta dimostrando in ogni occasione. Credo che sarà una partita bella da vedere e spero che al PalaRuggi ci saranno tanti nostri tifosi che ci inciteranno dal primo all’ultimo minuto”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui