Basket B, i Raggisolaris premiano Petrucci prima del derby con Imola

Archivio

Spettacolo assicurato ed è in vista una bella cornice di pubblico al Pala Cattani. Domani va in scena l'ultimo derby della regular season per i Raggisolaris, che domenica alle 18 riceveranno l’Andrea Costa Imola. Una sfida che promette scintille sugli spalti, visto il calore di entrambe le tifoserie e il ritorno al 100% della capienza, e per la classifica, perché vincendo i faentini conquisterebbero la quarta vittoria consecutiva allungando il loro momento d’oro. Prima della partita verrà premiato il capitano dei Raggisolaris Marco Petrucci per le 100 presenze con la maglia dei Raggisolaris, raggiunte domenica scorsa nella partita in casa della Sutor Montegranaro.

Durante l’intervallo si esibiranno le squadre di Baskin dell’Associazione Sportiva Disabili Faenza, formazione che nel 2014 ha portato per prima in Romagna questa disciplina sportiva.

I biglietti si possono acquistare on line sul circuito Liveticket (questo il link https://bit.ly/3wOCtZYF) o dalle 17 di domenica alla biglietteria del PalaCattani.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui