Basket B, i biglietti per la finale Roseto-Rimini

Domenica 12 giugno al PalaMaggetti di Roseto si gioca la gara 1 di finale playoff tra i padroni di casa e RivieraBanca Rimini. Per la trasferta, la società organizza dei pullman, in partenza alle 15:30 dal PalaFlaminio, al prezzo di 20 euro per trasporto e biglietto. Promozione valida solo per i primi 100 tifosi. All’atto del versamento della quota verrà rilasciata una ricevuta da conservare per viaggio e ingresso.

Per acquistare la promo, gli interessati potranno recarsi dal lunedì al sabato (dalle 9 alle 12:30) presso la sede di RBR al Flaminio, oppure alla Tabaccheria Pruccoli (Viale Amerigo Vespucci, 69) dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 12:30 e dalle 15 alle 19:30, sabato dalle 6 alle 19.30 orario continuato.

Per coloro che non riuscissero a prenotare il proprio posto sul pullman, i biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente il giorno della partita presso una biglietteria dedicata al PalaMaggetti. Prezzo 15 euro per un biglietto intero in settore ospiti, gratuito invece per i bambini da 0 a 13 anni.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il numero 335 829 0791.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui