Basket B, Grandi avvisa l’Andrea Costa: “Firenze è una società molto ambiziosa”


Al PalaCoverciano, domenica 2 ottobre alle ore 18, l’Andrea Costa sarà ospite della Pallacanestro Firenze nella prima giornata del girone C di serie B.
Dopo un’ottima pre-season che ha visto i romagnoli vincere ben due derby nelle sfide di Supercoppa con la Virtus Imola e la Sinermatic Ozzano, ora si inizia a fare sul serio e ritornano ad esserci i due punti in palio. L’Andrea Costa ritroverà, tra le fila dei toscani, l’ex Franco Bushati

Il commento di Coach Grandi in vista della prima di campionato

«Firenze è una società nuova e molto ambiziosa, hanno costruito un roster di grandissima esperienza e valore con giocatori di categoria superiore e con l’obbiettivo dichiarato di vincere il campionato. Giocare partite con squadre di questo livello, soprattutto ad inizio campionato, da indicazioni importanti sul lavoro svolto fino ad ora per capire quali sono gli aspetti del gioco che il gruppo ha già assimilato e su quali invece dobbiamo ancora lavorare. I ragazzi si stanno allenando con grande intensità e concentrazione, queste partite sono molto stimolanti e step importanti per il nostro percorso di crescita».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui