Un bel segnale di programmazione della Rekico Faenza, che ha annunciato la conferma dell’ala Marco Petrucci, pronto a vestire la canotta faentina per il terzo anno consecutivo. Dopo aver militato a Faenza nel 2018/19 contribuendo a trascinare la squadra alla Final Eight di Coppa Italia e alla semifinale play off, Petrucci è passato a Lucca nell’estate del 2019, ritornando poi alla Rekico nel dicembre del 2019. Nella sua seconda avventura faentina ha giocato dieci partite nel campionato 2019/20, chiudendo con 11.1 punti e 5.3 rimbalzi di media. “Ormai ho Faenza nel cuore – spiega Petrucci, ala classe 1992 in una nota della società – ed infatti la trattativa per il rinnovo è stata veloce. Da entrambe le parti c’era la stessa volontà e così sono bastate due telefonate del presidente Raggi e una del general manager Baccarini per accordarci e continuare il nostro rapporto”.

Hai già conosciuto coach Serra? “Ci siamo sentiti al telefono e mi è subito sembrato molto voglioso di fare bene: mi ha davvero fatto un’ottima impressione. Sono molto contento anche del ritorno di Belosi con cui ho vissuto tante emozioni nel campionato 2018/19”.

Finale per un messaggio per i tifosi che non vedono l’ora di ritornare al Pala Cattani. “Presentatevi carichi come sempre, perché anche noi giocatori lo saremo. Abbiamo tutti voglia di ricominciare e sono certo che avremo lo spirito giusto e le motivazioni per toglierci tante soddisfazioni”.

Argomenti:

Marco Petrucci

Pala Cattani

Rekico Faenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *