Basket B donne, l'ala turca Zeynep Koral rinforza la Fse Nuova Virtus Cesena

Basket

Col pranzo domenicale e il successivo «rompete le righe», si è concluso il full immersion training week end della Fse Virtus Cesena in preparazione al campionato di Serie B di basket femminile, al via del quale la formazione di coach Fabio Lisoni si presenterà da neo-promossa.

Nel ritiro tredoziese al centro sportivo Le Volte, la squadra ha alternato sedute tecniche e fisiche, lavorando sia sul parquet che in piscina per il potenziamento muscolare. Al gruppo, nell’occasione, si è unita anche l’ala turca Zeynep Koral, primo nuovo tesseramento del mercato Virtus, subito calatasi nello spirito del gruppo.

Due giorni utilissimi, dunque, per continuare a lavorare con la giusta concentrazione e accrescere quel che è certamente il capitale più prezioso di questa squadra, la coesione e la voglia. Ora si torna «in pianura», a lavorare in palestra come di consueto attendendo le prime amichevoli prestagionali in via di definizione e la presentazione della squadra che ci sarà venerdì 16 settembre alle ore 13 presso il Comune di Cesena.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui