Basket B donne, l’ala turca Zeynep Koral rinforza la Fse Nuova Virtus Cesena

Col pranzo domenicale e il successivo «rompete le righe», si è concluso il full immersion training week end della Fse Virtus Cesena in preparazione al campionato di Serie B di basket femminile, al via del quale la formazione di coach Fabio Lisoni si presenterà da neo-promossa.

Nel ritiro tredoziese al centro sportivo Le Volte, la squadra ha alternato sedute tecniche e fisiche, lavorando sia sul parquet che in piscina per il potenziamento muscolare. Al gruppo, nell’occasione, si è unita anche l’ala turca Zeynep Koral, primo nuovo tesseramento del mercato Virtus, subito calatasi nello spirito del gruppo.

Due giorni utilissimi, dunque, per continuare a lavorare con la giusta concentrazione e accrescere quel che è certamente il capitale più prezioso di questa squadra, la coesione e la voglia. Ora si torna «in pianura», a lavorare in palestra come di consueto attendendo le prime amichevoli prestagionali in via di definizione e la presentazione della squadra che ci sarà venerdì 16 settembre alle ore 13 presso il Comune di Cesena.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui