Basket B, Blacks: Pio e Monteventi confermati al fianco di coach Garelli

In casa Blacks Faenza, Matteo Pio e Iacopo Monteventi sono stati confermati nel ruolo di primo e seondo assistente al fianco di coach Luigi Garelli.

“A Faenza mi trovo benissimo sia come società sia come città e quindi non ho avuto dubbi nel voler restare – afferma Pio –: ringrazio la società per aver voluto puntare ancora su di me, rinnovandomi la sua fiducia. Abbiamo vissuto un’annata sportiva molto positiva, ma nella prossima vogliamo completare il percorso perché quest’anno ci siamo fermati ad un passo da un grandissimo risultato. Per raggiungerlo lavoreremo come sempre con grande impegno per crescere settimana dopo settimana, perché ci aspetta una serie B Nazionale molto competitiva. L’ultimo campionato ha dimostrato che è sul campo dove ci si deve far valere e che i pronostici non hanno alcun valore e quindi dovremo essere bravi ad essere sempre concentrati e competitivi”.

“Sono davvero orgoglioso di poter essere nello staff di Garelli anche il prossimo anno – afferma Iacopo Monteventi – e sono contento anche di allenare nell’Academy. Questa esperienza mi sta permettendo di imparare molto e di crescere e sono contento di poter dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione grazie alle tante conferme che ci sono state nella squadra e nello staff che lavora con la prima squadra. Non nego che come è terminato il campionato mi ha lasciato l’amaro in bocca anche se è stata una annata positiva ed infatti il nostro obiettivo è di fare ancora meglio nel prossimo campionato”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui