Sfida ad alta tensione al PalaCattani tra due squadre in corsa per i play off. Domenica alle 18 i Blacks ospiteranno la General Contractor Jesi dell’ex Giacomo Filippini, formazione rilanciatasi nella lotta per il quarto posto e reduce da tre vittorie nelle ultime quattro gare. Anche i faentini, secondi della classe, stanno attraversando un ottimo momento e vorranno allungare la striscia positiva davanti al proprio pubblico. I biglietti si possono acquistare sul circuito Live Ticket oppure domenica dalle 17 alle biglietterie del PalaCattani.
Nella gara di andata i Blacks vinsero 79-68 allungando la striscia vincente contro Jesi che li vede avanti 4-1 nei precedenti tra le due squadre.
“Affrontiamo un avversario che sta attraversando un ottimo momento di forma – evidenzia coach Luigi Garelli – e la vittoria contro Fabriano ha mostrato che Jesi ha una grande mentalità. Ora può puntare al quarto posto dopo aver avuto qualche alto e basso nei mesi scorsi, anche se comunque è stata una delle squadre ad aver battuto Firenze e che si è vista togliere quei punti dopo il ritiro dei toscani. Arriviamo alla partita in non perfette condizioni fisiche, ma queste situazioni fanno parte dello sport e ci dobbiamo convivere”.