Basket B, Blacks Faenza vincenti, perdono Andrea Costa e Tigers Faenza

Vittoria prepotente e netta dei Blacks Faenza che superano 92-65 Matelica aggiungendo altri due punti preziosi alla sua classifica. Dopo un primo quarto di rincorsa, chiuso sul 15-21, i ragazzi di coach Garelli mettono la freccia seminando gli avversari. Il miglior marcatore tra i romagnoli è il solito Simone Aromando da 17 punti.

Nulla da fare per l’Andrea Costa Imola che senza capitan Corcelli deve alzare bandiera bianca solo sul finale contro la Bakery Piacenza per 56-62. Un match nel complesso equilibrato in cui gli ospiti sono stati attenti a gestire il vantaggio nel finale. Un Luca Montanari da 19 punti è il miglior marcatore tra i romagnoli.

I soliti 35′ di lotta non bastano ai Tigers Romagna che nel finale devono cedere il passo ad Ozzano per 84-97. L’ennesima prestazione di alti e bassi per la formazione di Augusto Conti che continua a peccare nei finali di partita, dovendo incassare un’altra sconfitta. Non bastano infatti le 19 marcature di Jonas Bracci.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui