Basket B, Arrivano tre sconfitte per Faenza, Virtus Imola e Tigers Romagna

Nello scontro diretto in ottica seconda posizione i Blaks Faenza contro Fabriano escono sconfitti per 86-76. Dopo aver per larghi tratti condotto i ragazzi di coach Garelli subiscono un importante parziale nel finale che li costringono ad alzare bandiera bianca. Non bastano i 6 uomini in doppia cifra per una squadra che subisce un pesante black out nel momento decisivo.

Si arrende solo all’over time la Virtus Imola al cospetto della corazzata Sebastiani Rieti per 75-80. La partita sembra essere in mano agli ospiti sin dal suo incipit, ma un inizio di terzo periodo orribile mette il match sui binari dell’equilibrio. Nel finale i gialloneri sono bravissimi difendere forte, ma la tripla della vittoria si spegne sul ferro. Nell’extratime conduce le operazione la capolista che nel finale difende forte e si prende il successo.

Una partenza sprint non basta ai Tigers Romagna che cadono a Senigallia per 78-73. Dopo 10′ di fuoco in cui i ragazzi di coach Conti mettono a segno 35 punti, i romagnoli vengono risucchiati fino al 53 pari. Da lì in poi la testa è sempre in mano ai marchigiani bravi a gestire con lucidità il finale.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui