Basket B, Arrivano due sconfitte per Virtus Imola e Tigers Romagna

Basket

Nulla da fare per la Virtus Imola che esce sconfitta da Jesi per 81-75. Una partita da alti e bassi per la squadra di coach Regazzi che prima comanda sul 38-43 alla fine del primo tempo, poi si vede recuperata e sorpassata dai marchigiani che nel finale sono decisamente più protagonisti. Ai gialloneri non bastano i 23 punti di un Mladenov sempre molto ispirato.

Dura due quarti e mezzo la resistenza dei Tigers Romagna che davanti al pubblico del PalaCervia alzano bandiera bianca sul 78-92 contro Ancona. La squadra di Augusto Conti chiude sul 62-65 il terzo periodo. Poi complici anche le assenze di Lovissotto e Favaretto diventa un dominio marchigiano senza soluzione di continuità. La vittoria di Matelica in casa contro San Miniato regala di nuovo in comproprietà l'ultimo posto a Brighi e compagni.

Ricordiamo che in questo turno riposava l'Andrea Costa Imola che inizialmente era impegnata contro Firenze, poi esclusa dal campionato. La partita tra Blaks Faenza ed Ozzano andrà invece di scena lunedì 23 gennaio alle 20.30.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui