Basket B, Andrea Costa: chi si abbona entro il 31 agosto entra gratis al primo derby

L’Andrea Costa Imola 2022 comunica che, nella giornata di lunedì 8 agosto 2022, si è tenuta l’assemblea dei soci. Nel corso dell’incontro, è stato approvato il budget in vista della prossima stagione sportiva e si è parlato dell’andamento della campagna abbonamenti biancorossa. Al momento, sono 160 i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento rinnovando o dando per la prima volta la loro fiducia nei confronti dell’Andrea Costa e del roster guidato da coach Grandi. Gli indecisi, invece, avranno tempo fino alla prima giornata di campionato, in programma per domenica 2 ottobre, per recarsi in sede e abbonarsi.

Chi si abbona entro il 31 agosto avrà l’ingresso gratuito al primo derby dell’11 settembre. 

“Cogliamo l’occasione – riferisce la società in una nota – per ricordare ai nostri sostenitori che i nostri uffici rimarranno aperti anche la settimana di Ferragosto e che tutti coloro che decideranno di abbonarsi entro la fine del mese di agosto potranno assistere gratuitamente al match di Supercoppa contro la Virtus Imola”.

Costo biglietto derby Supercoppa

“A tal proposito – continua la nota del club – siamo a comunicare che, nel corso dell’assemblea, i soci hanno deliberato i prezzi in vista del prossimo derby cittadino che verrà giocato al PalaRuggi, domenica 11 settembre alle ore 18.30. I tifosi biancorossi potranno acquistare il loro tagliando al costo di 20 euro per il parterre e 10 euro per la gradinata”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui