Basket B, Andrea Costa, che guaio: frattura al menisco per Trapani

Un brutto guaio per l’Andrea Costa, che perde un protagonista assoluto come il play Emanuele Trapani per una frattura del menisco del ginocchio. “L’Andrea Costa Imola Basket – si legge in una nota – comunica che durante il match di sabato 18 dicembre contro Ozzano, il play Emanuele Trapani a seguito di uno scontro ha riscontrato un infortunio al ginocchio destro. Gli esami strumentali sostenuti fino ad ora dallo staff medico biancorosso sembrano evidenziare la frattura a manico di secchio del menisco interno. Nei prossimi giorni l’atleta verrà visitato da alcuni specialisti per decidere che tipo di percorso intraprendere”.

Commenta il club manager Sofia Conti: “Nella sfortuna dell’infortunio possiamo sfruttare questo momento di pausa del campionato per verificare al meglio le condizioni del nostro play.
Il nostro staff medico è stato impeccabile nell’affrontare questo infortunio in un momento non facile causa sia il covid che le feste natalizie che condizionano la disponibilità di alcune strutture sanitarie. Valuteremo il ragazzo giorno dopo giorno ma soprattutto dopo le visite specialistiche di questi giorni.”

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui