Basket B, Andrea Costa a Teramo senza Trapani

Emanuele Trapani non salirà sul pullman che domani porterà l’Andrea Costa a Teramo. Questa, a meno di clamorosi colpi di scena, la decisione presa congiuntamente da staff tecnico e medico del club biancorosso, perché il play abruzzese continua ad accusare un po’ di fastidio nella zona infortunata.
L’ecografia svolta giovedì ha evidenziato, infatti, una leggera lesione muscolare che non era emersa nell’esame precedente. L’utilizzo nel derby contro Rimini non ha peggiorato le condizioni dell’ex Tigers, però riposo e terapie hanno avuto un effetto al momento solo parziale e rischiare avrebbe davvero poco senso. Imola è attesa, dopo la trasferta a Teramo, da tre partite nel giro di 8 giorni: quella casalinga (molto sentita) con Faenza, poi il turno infrasettimanale a Civitanova dell’8 dicembre (sfida salvezza) e infine la missione, quasi, impossibile al Ruggi contro la Real Rieti.
Insomma, il pericolo di perdere Trapani per questa serie delicatissima di impegni sarebbe troppo grande e domenica, al Pala Scapriano, l’Andrea Costa ci proverà senza il proprio leader. Sarà un bel test.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui