Basket B, Alex Ranuzzi resta all’Andrea Costa e arriva Bresolin

Un’altra riconferma in casa Andrea Costa, quella di Alex Ranuzzi. Forte del biennale firmato la scorsa estate, il numero 11 imolese continuerà a vestire la canotta biancorossa. Queste le parole di coach Di Paolantonio: “Siamo contenti di aver potuto rinnovare Alex, che è un giocatore di grande esperienza che conosce già molto bene Imola e che potrà essere d’esempio e d’aiuto, per la crescita e lo sviluppo tecnico e non solo dei ragazzi più giovani, con i quali quest’anno dividerà compiti, minuti e responsabilità”

Le prime dichiarazioni di Ranuzzi: “Sono contento di poter indossare ancora la maglia dell’Andrea Costa per cui abbiamo lottato tanto in passato e continueremo a farlo per riportare l’entusiasmo che merita questa piazza. Un ringraziamento speciale a coach Di Paolantonio per credere in me ed anche alla società per la fiducia nel rinnovare il legame che ci lega. Forza Andrea Costa!”.

In giornata la società imolese ha annunciato di aver ingaggiato Dejan Bresolin, lungo comasco cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Cantù e reduce da una stagione a Gallarate.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui