Basket A2, verso Unieuro-OraSì: tutto quello che c'è da sapere

Basket

Si avvicina il derby di domenica (ore 18, Unieuro Arena) tra Unieuro e OraSì. La società forlivese comunica che i biglietti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita: tabaccheria Framar (Viale Antonio Gramsci), online sul sito https://pallacanestroforli.vivaticket.it/ e nei punti vendita abilitati VivaTicket: Edicola Bartolucci (Via Seganti), La Caffetteria (Via Ravegnana), tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli) e Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli). La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta a partire dalle ore 17.

I biglietti per il settore ospiti disponibili sul sito https://pallacanestroforli.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=prices&pcode=9949796&tcode=vt0007537 ) e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ). Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, domani dalle 9 alle 12.30 e sabato presso la biglietteria del PalaCosta dalle 11 alle 13. I prezzi Curva intero 15€; Curva ridotto 8.50€ (under 12).

Infine, altra iniziativa della Pallacanestro 2.015. Due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita e, se si fa canestro, ci si aggiudica la canotta da gara biancorossa, due abbonamenti parterre, un televisore offerto da Unieuro ed eventuali altri premi. Per partecipare bisogna essere iscritti o iscriversi al canale Whatsapp della società al numero 380/7842284; mandare un messaggio Whatsapp con il testo: #IoCiSono, seguito da nome e cognome del partecipante; il messaggio dovrà essere mandato entro le ore 12 di sabato; dopo avere mandato il messaggio, la società inviterà tre persone, che verranno contattate entro le ore 18 di sabato per essere informate su tutti i dettagli.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui