Basket A2, Unieuro-Scafati, una domenica tutta da gustare

Archivio

L'Unieuro Forlì collauda le sue ambizioni da grande squadra. I biancorossi sono a pronti a una domenica di alta classifica contro la Givova Scafati (Unieuro Arena, ore 15:30). Così il coach Sandro Dell’Agnello: “Siamo in buone condizioni fisiche generali, e saremo al completo. Si affronteranno due squadre che non hanno ancora perso e che vogliono essere protagoniste in campionato: sarà una bella partita da giocare, e faremo l’impossibile per vincere, anche per regalare un sorriso ai nostri tifosi che, sono certo numerosi, ci guarderanno in televisione”.

Due squadre, quelle che si sfideranno all’Unieuro Arena, ricche di esperienza e talento: “In campo, sia da una parte sia dall’altra, scenderanno giocatori che hanno l’esperienza per andare oltre alla tattica e agli schemi. Sicuramente presteremo particolare attenzione a Thomas, ma senza per questo dimenticarci di tutti gli altri, giocatori capaci di fare giocate importanti”.

Sarà la quarta gara di campionato per l’Unieuro, la sesta invece per i campani: “Credo sinceramente, e senza falsa ipocrisia, che noi, come loro ed altre 4/5 squadre lotteremo fino alla fine per le prime posizioni. Quindi importanti i 2 punti come sempre, ma non certo una gara decisiva visto che siamo appena all’inizio del campionato”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui