Basket A2: Unieuro, presentazione in grande stile con “#NoiCiSiamo”

Entusiasmo è stata la parola che ha accompagnato la preseason della Pallacanestro 2.015. Ed è stata anche la parola che ha caratterizzato #NoiCiSiamo, la serata che si è svolta ieri sera presso il Grand Hotel Castrocaro e che ha riunito i Soci della Fondazione, i #Partner, la squadra e lo staff al gran completo, per un bel momento di condivisione in vista dell’inizio del campionato.

Ad aprire la serata è stato il Presidente Nicosanti, che ha ringraziato tutti i #Partner presenti per il supporto e la vicinanza verso la Società. Tra i vari interventi, quello del responsabile marketing biancorosso, Andrea Balestri, che ha ringraziato chi da anni è al fianco della squadra, accolto i nuovi #Partner ed annunciato le novità previste per la stagione. Riccardo Pinza, Presidente dell’attività giovanile, ha illustrato il progetto legato ai giovani e ricordato i bei momenti vissuti lo scorso anno, e il GM Renato Pasquali ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento di bimbi e ragazzi per questa nuova stagione, #YoungGenerationFirst. Antimo Martino, responsabile dell’area tecnica sportiva biancorossa, ha fatto un bilancio di questa prestagione e ricordato con piacere il bel momento vissuto nel primo incontro con la piazza, il 29 agosto, All’Unieuro Arena.

E poi, nel gran finale, c’è stata la presentazione della squadra, con un simpatico siparietto che si è creato tra i giocatori e alcuni #Partner che avevano preparato alcune domande per loro… Tutto questo, prima di svelare la nuova divisa da gara biancorossa, quella che la squadra indosserà ogni domenica!

Pallacanestro 2.015 ringrazia per la presenza anche il vicesindaco e assessore con delega allo sport, Daniele Mezzacapo. La serata è poi continuata con la cena nello splendido “Salone Piacentini” del “Grand Hotel di Castrocaro – Long Life Formula”: la Società ringrazia di cuore Lucia Magnani, AD Long Life Formula, per la preziosa ospitalità e gentilezza che viene riservata in tutte queste occasioni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui