Basket A2, Unieuro: la cena di Natale porta 3400 euro in beneficenza

unieuro

Si è svolta nella serata di ieri la “Cena degli auguri di Natale” della Pallacanestro 2.015: un momento tanto sentito da tutto il mondo biancorosso, con la presenza dei Soci della Fondazione Pallacanestro 2.015, dei #Partner, della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale al completo, e con i capitani delle squadre del settore giovanile.

È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, ma è stata anche l’occasione per sostenere le realtà del territorio: durante la serata si sono svolte infatti l’Asta di beneficenza con le divise da gara, e la lotteria di beneficenza, nella quale sono stati messi in palio i premi offerti dai #Partner. Grazie alle due iniziative, sono stati raccolti 3.435 euro, che verranno interamente devoluti ad AIL, Associazione Italiana Contro le Leucemie, linfomi e mieloma, e ad AVIS, Associazione Volontari Italiani del Sangue, ieri sera rappresentate da Gaetano Foggetti (Pres. AIL Forlì – Cesena) e Roberto Malaguti (Pres. AVIS Forlì).

La serata è stata aperta dal discorso di benvenuto di Giuseppe Silvestrini, Presidente della Fondazione Pallacanestro 2.015 Forlì e, al termine della cena sono intervenuti coach Sandro Dell’Agnello ed il Presidente della Pallacanestro 2.015 Giancarlo Nicosanti, per il brindisi finale in compagnia dei soci della Fondazione e della squadra.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui