Basket A2, Unieuro con Torino per provare a chiudere seconda

Archivio

Assalto al secondo posto. Ultima gara del “Girone Bianco”, per l’Unieuro che domani scenderà in campo contro Torino (Unieuro Arena, ore 17, diretta su TeleRomagna). Questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo due obiettivi. Primo provare a vincere la partita di domani: con chi potrà giocare daremo tutti il massimo per farlo, pur essendo consapevoli delle qualità e della forza degli avversari”.

Ed il secondo… “Abbiamo alcuni giocatori che, eufemismo, non sono al 100%, e vogliamo recuperarli in vista dei playoff. Solo domani pomeriggio faremo delle valutazioni in base alle loro condizioni e, di conseguenza, il minutaggio e le rotazioni saranno condizionati anche da questo aspetto”.

Nonostante questo, il coach è sicuro che la squadra darà il massimo: “In queste partite stiamo dimostrando di competere con squadre di altissimo livello, tra le quali rientriamo meritatamente. Per farlo, abbiamo anche bisogno che i nostri giocatori siano al meglio, ma sul fatto che questo gruppo provi sempre a vincere e a lottare, non ci sono dubbi: lo dimostra il vissuto di questa stagione e quello che abbiamo fatto da settembre ad oggi”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui