Basket A2, Unieuro con tanti tifosi al seguito a Ferrara

Archivio

In emergenza ancora una volta, ma con la precisa volontà di non mandare in onda lo stesso copione di domenica a Lecce e soprattutto, di girare un altro finale. Diverso anche da quello che, a Ferrara dove l’Unieuro giocherà dopodomani, almeno due componenti della rosa biancorossa come Lorenzo Benvenuti e l’assistente allenatore Paolo Ruggeri, ricordano benissimo. Era, infatti, il 21 novembre dello scorso anno e una Forlì priva dell’infortunato Hayes (così come ora lo sarà di Nate Adrian e Fabio Valentini) comandò e a tratti dominò il match in terra estense per poi fallire con Bolpin i due liberi della vittoria e trovarsi fatalmente sorpassata 75-72 dalla tripla di AJ Pacher sulla sirena.
Fu un ko che segnò una svolta negativa della stagione romagnola. Ora l’intento è gettare cuore ed energia oltre l’ostacolo e le fortissime motivazioni di una Tassi Group capace di brutti scivoloni e imprese come quella nel derby contro Cento, per ritrovare il successo.
A crederci sono i tifosi. Tantissimi, al punto che già la scorsa settimana avevano riempito il pullman organizzato dal gruppo Curva Nord Forlì. Per tutti gli altri è ancora aperta la prevendita dei biglietti nella sede di viale Corridoni: oggi dalle 8.30 alle 12.30 e domani dalle 9 alle 11. I tagliandi per i forlivesi non si potranno acquistare domenica a Ferrara.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui