Basket A2, tutti i nomi dello staff dell’Unieuro

In una nota, la Pallacanestro 2.015 ha comunicato tutti i nomi dello staff tecnico e societario al fianco della squadra biancorossa per la stagione 2022-2023.

Partendo dal managment, Renato Pasquali sarà il nostro General Manager, mentre Andrea Bertini è confermato nel ruolo di Club Manager e Tobia Collina avrà il ruolo di Team Manager e Scout.

Passando allo staff tecnico, Antimo Martino è il responsabile dell’area tecnica-sportiva e, per le questioni che riguardano il campo, sarà supportato dal lavoro degli assistenti allenatori Andrea Fabrizi e Paolo Ruggeri. Lo staff è completato dal preparatore atletico Carlo Marani, nuovo arrivato nella Pallacanestro 2.015. Mentre Gabriele Nowak, giunto all’ottavo anno in biancorosso, sarà ancora il punto di riferimento per i giocatori nelle vesti di “responsabile logistico”.

Il responsabile dell’area medica sarà ancora il dottor Giorgio Ercolani, primario del reparto di Chirurgia Generale e Terapie Oncologiche Avanzate dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, al cui fianco lavoreranno nelle vesti di ortopedico il dottor Mirco Lo Presti, ed il fisioterapista Giacomo Calbi, supportato dall’aiuto fisioterapista Riccardo Pini e dell’osteopata Roberto Belli.

Il responsabile marketing è Andrea Balestri, e al suo fianco lavoreranno Benedetta Ancarani ed Elisa Chiabotto, tramite la concessionaria pubblicitaria esclusiva “Balestri e Balestri”. Giacomo Bianchi è responsabile comunicazione e addetto stampa, supportato dall’operato del fotografo Massimo Nazzaro e del videomaker Lorenzo Fantini. Tutte le attività di segreteria saranno gestite da Manuela Ravaioli e Roberto Raffoni.

Durante le gare ufficiali che verranno disputate, Francesco Bombardi sarà ancora il nostro speaker e Fabio Bandini l’addetto agli arbitri.

In merito all’attività giovanile, Lorenzo Gandolfi è il responsabile del settore giovanile e Lorenzo Grison il responsabile della foresteria, nonché assistente allenatore durante gli allenamenti della Serie A.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui