Basket A2, sale la febbre dei tifosi per l'Unieuro

Basket

Mentre la squadra domani debutta a Rieti, a Forlì sale la febbre per i play-off.

Sono quasi mille le prelazioni per Gara 3 (venerdì 3 maggio all'Unieuro Arena) esercitate in un giorno e mezzo dai tifosi di Forlì, che anche nella mattina di sabato hanno preso d'assalto la sede in viale Corridoni 10 per confermare il proprio posto in vista della prima, storica partita casalinga ai playoff di Pallacanestro Forlì 2.015 in programma venerdì 3 maggio alle 20.30.

Lunedì sarà l'ultimo giorno nel quale gli abbonati alla stagione regolare potranno (in sede 9-12.30 e 15-19), online o nelle due ricevitorie Vivaticket: edicola Bartolucci al Ronco e La Caffetteria in via Ravegnana 146/A) confermare il proprio posto all'Unieuro Arena per Gara 3 contro Rieti. Da martedì mattina la vendita per Gara 3 sarà aperta su tutti i posti dell'Unieuro Arena.

Per tutti gli abbonati che confermano il proprio posto in Gara 3 Pallacanestro Forlì 2.015 regala l'esclusiva T-shirt che celebra i primi playoff nella storia della società.

Nel primo pomeriggio di oggi la squadra è partita in pullman alla volta di Rieti: domenica alle 18 i biancorossi esordiranno al PalaSojourner nel primo turno play-off. 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui