Basket A2, Rimini batte Cento, Forlì perde a Pistoia e Ravenna va KO

Vittoria di peso per Rinascita Basket Rimini che davanti al pubblico del Flaminio batte 87-80 Cento, una delle tre capoliste alla vigilia. Una partita dominata da Johson che torna a fare la voce grossa e combina 27 punti, perdendo solo sul tabellino personale la sfida contro Marks che ne mette 28 tra gli ospiti. Per i ragazzi di coach Ferrari una rimonta speciale dal terzo quarto in avanti e due punti in classifica che fungono da ossigeno puro in ottica salvezza.

Nello scontro di vertice in terra toscana l’Unieuro viene distrutta per 74-62 da Pistoia. I ragazzi di coach Antimo Martino rivedono la sconfitta dopo 7 turni di vittorie ed abbandonano la testa della classifica. La partita si mette sui canali dei padroni di casa sin dal primo tempo chiuso sul 41-33. Nella ripresa non parte mai una vera reazione biancorossa se non sul -20 dell’ultimo quarto a risultato formalmente già acquisito.

Nulla da fare anche l’Orasì che davanti al pubblico amico viene sconfitta per 50-65 da Cividale. Dopo un primo quarto favorevole alla squadra di coach Lotesoriere, 17-10, ci sono 30′ di totale dominio friulano grazie ai 21 punti di Pepper ed ai 18 di Dell’Agnello.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui