Basket A2 play-off, Tortona-OraSì: una serata da emozioni forti

Tortona e Ravenna si giocano tutto e le tavole di parquet diventano un tavolo verde. Dopo 170 minuti disputati con grandissima intensità, cattiveria agonistica e a tratti anche qualche scontro fisico forse al di là del regolamento, piemontesi e romagnoli cercano questa sera (ore 20,45) l’approdo in semifinale in una gara da dentro o fuori che esula da qualunque tipo di pronostico.

Dopo il successo di Tortona nel primo atto di Voghera, i giallorossi erano stati bravissimi a ribaltare la serie espugnando prima il Palaoltrepo con un’incredibile rimonta, poi legittimando quel blitz con il successo al fotofinish del PalaCosta. A quel punto, però, l’inerzia a favore di capitan Chiumenti e compagni non è bastata e si arriva così all’atto conclusivo.

Sono previste quattro opzioni per vedere la partita: diretta sulla piattaforma digitale terrestre MS Sport, in chiaro, canale 219 in Emilia Romagna, diretta su piattaforma Sky canale 814 MS Channel (satellite), diretta su piattaforma TivuSat canale 54 MS Channel (satellite), diretta streaming su Lnp Pass (per abbonati).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui